domenica 3 febbraio 2013

Report Torino-Sampdoria 0-0 02/02/2013


Analisi attenta e accurata del dopo-partita con tutti i commenti,i gol,le azioni.



Mi aspettavo una partia con poche emozioni,ma credevo almeno in due gol..OTTIMA LA X! (Clicca QUI per il pronostico).

TORINO-SAMPDORIA: 0-0

Con una prestazione incolore, Torino Samp proseguono il loro momento positivo in campionato. La sfida dell'Olimpico, avara di emozioni, finisce 0-0. I granata giocano meglio nel primo tempo e sfiorano due volte il gol fra il 25' e il 27': prima Romero risponde bene a una conclusione di Cerci, poi Barreto sbaglia di testa sotto porta. Nella ripresa occasione Doria con Poli. Il Toro, alla settima gara utile di fila, sale a 28 punti, la Samp è a 25.




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio