domenica 10 febbraio 2013

Report Serie A 26° Giornata 10/02/13


Dopo-Partita attento e accurato della 26° Giornata di Serie A con tutti i commenti,i goal e le azioni.



ATALANTA-CATANIA: 0-0

Dopo un brutto primo tempo, senza squilli, nella seconda frazione l'Atalanta preme sull'acceleratore, spinta da un ispiratissimo Bonaventura ma non riesce a trovare la via del gol. Il Catania non punge e sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco. Prosegue così lo score negativo dei siciliani a Bergamo, che in 13 gare non hanno mai vinto, l'Atalanta rimane con l'amaro in bocca per non aver concretizzato le occasioni create. 


CAGLIARI-MILAN: 1-1

Giunto a un passo dalla zona Champions, il Milan arriva con il fiato corto all'ultima tappa e non esce con le ossa rotte da Is Arenas solamente grazie a Balotelli, implacabile dagli undici metri a una manciata di minuti dal gong. I rossoneri, riproposti da Allegri con il tridentino El Shaarawy-Balotelli-Niang, faticano e, al 45', subiscono da Ibarbo il 12.imo gol di testa della stagione. Nel finale fallo da rigore di Astori su Balo e 1-1.

PALERMO-PESCARA: 1-1

Al Palermo non basta Malesani per tornare al successo in campionato. Il tecnico, arrivato lunedì al posto di Gasperini, esordisce sulla panchina siciliana con un pareggio (1-1) casalingo contro il Pescara: ospiti avanti con Bjarnason, che al 73' infila Sorrentino di testa; Fabbrini, con un sinistro a dieci minuti dal termine, salva il club di Zamparini dalla sconfitta. I rosanero, senza vittoria dal 24 novembre, rimangono ultimi in classifica.

SAMPDORIA-ROMA: 3-1

Comincia con un ko l'avventura di Andreazzoli sulla panchina della Roma. A Marassi è festa Samp: 3-1. Nel primo tempo meglio i giallorossi, che al 5' della ripresa vanno in gol con Lamela: rete annullata per fuorigioco che non c'è. Al 10' è la Samp a passare con Estigarribia, ben servito dal nuovo entrato Sansone. Gastaldello atterra Osvaldo: rigore che l'italo-argentino si fa parare. Al 28' Sansone fa 2-0, Lamela accorcia poi Icardi chiude i conti.

UDINESE-TORINO: 1-0

Dopo sette risultati utili consecutivi, il Torino si arrende all' Udinese. Nella 24.ma giornata di Serie A, i bianconeri vincono in casa grazie al gol dell'argentino Roberto Pereyra, che al 7' del primo tempo ribatte in rete la respinta di Gillet su una conclusione di Di Natale. L'Udinese nel primo tempo prova a raddoppiare ma al 36' il palo ferma Maicosuel. Nella ripresa anche il Toro recrimina per una traversa di Cerci al 13'.


BOLOGNA-SIENA: 1-1

Finisce in parità lo scontro fra Bologna Siena, un punto che serve solo ai felsinei. Squadre che giocano a viso aperto con i toscani pericolosi nelle ripartenze con Rosina e Sestu. Da un cross dalla sinistra di quest'ultimo al 33' nasce il vantaggio ospite: Emeghara anticipa Cherubin e beffa Curci. Passa poco e il Bologna pareggia: al 41' punizione dalla sinistra di Diamanti per Kone che segna di piatto destro e segna il quinto gol stagionale.




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio