domenica 3 febbraio 2013

Report Serie A 25° Giornata 03/02/2013


Analisi attenta e accurata del dopo-partita con tutti i commenti,i gol,le azioni.


Per vedere i risultati dei pronostici clicca QUI !

PESCARA-BOLOGNA: 2-3

Gol e spettacolo nella sfida salvezza Pescara-Bologna. Il match finisce 3-2 per gli uomini di Pioli. Tre i penalty fischiati da De Marco. Al 30' Weiss si presenta sul dischetto e porta in vantaggio gli abruzzesi. Poi tocca a Diamanti, che al 34' pareggia i conti sempre su rigore, e a D'Agostino, che al 45' realizza la rete del 2-1 ancora dagli 11 metri. Infine Gilardino, al 50', e Kone, al 66', ribaltano il risultato.


GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA:


SIENA-INTER: 3-1


Facce nuove a Siena ma l'Inter crolla: 3-1 per l'undici di Iachini autori di un'ottima gara. Nerazzurri in confusione totale e al 7° stop in campionato. Padroni di casa avanti al 20' con Emeghara, all'esordio da titolare. Pari di Cassano dopo 2' ma gli avversari si riportano subito avanti con Sestu. All'11' della ripresa il colpo del ko: Chivu atterra Emeghara: espulsione e rigore che Rosina non sbaglia. Inter anche sfortunata: traversa di Cassano.
La crisi Inter è ufficialmente aperta: lo dicono i numeri. Quinta sconfitta lontano da San Siro nelle ultime sei uscite, una vittoria negli ultimi sette turni, contro il Pescara. E zero punti contro il Siena tra gara di andata e ritorno. Ma non solo i numeri: squadra senza capo nè coda. Dal canto suo il Sienafesteggia un successo importantissimo per la sua corsa alla salvezza. 
GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA:

FIORENTINA-PARMA: 2-0

Prima vittoria dell'anno per la Fiorentina: sconfitto al Franchi il Parma per 2-0. Nel primo tempo in gol Toni, che al 28' sovrasta Paletta sfruttando al meglio un cross di Cuadrado. Il raddoppio in apertura di ripresa: al quinto minuto Jovetic si sblocca e nell'area piccola batte Mirante. Poche occasioni per il Parma, che impegna Viviano solo con Belfodil e Sansone nel primo tempo. La Fiorentina sale a 39 punti, più 8 sui gialloblù.

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA:



GENOA-LAZIO: 3-2

La Lazio cade a Marassi e perde inerzia nella corsa Champions. I biancolesti partono a rilento e il Genoa li punisce due volte: Borriello sblocca di potenza al 16', il raddoppio è di Bertolacci al 23'. Perso Klose per infortunio, la squadra di Petkovic si sveglia nella ripresa. Floccari accorcia al 58', poi Tagliavento concede rigore per fallo di Borriello su Cana: Mauridal dischetto fa 2-2. Al 95' però il "nuovo" Rigoni sigla l'incredibile 3-2.

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA:





PALERMO-ATALANTA: 1-2

L'Atalanta ritrova il sorriso: vince a Palermo, tornando a conquistare i 3 punti dopo 6 giornate a secco, e si toglie dalla zona calda della classifica. Dopo un buon primo tempo, i padroni di casa arretrano troppo e subiscono il vantaggio dei bergamaschi con Carmona, lesto a ribattere in rete un tiro di Radovanovic. Ci pensa poi Denis, subentrato a un Parra troppo sprecone, a chiudere il match con un bel diagonale. Inutile il gol dell'1-2 di Nelson.

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!


GRAZIE PER LA LETTURA DI QUEST'ARTICOLO. TORNEREMO LA PROSSIMA SETTIMANA!





Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio