domenica 10 febbraio 2013

Report Parma-Genoa 0-0 10 Febbraio 2013

Parma- Genoa 0-0: noia, paura e la sfortuna di Bertolacci

Dopo-Partita attento e accurato con tutti i commenti,i gol e le azioni. Parma-Genoa 0-0.


PARMA-GENOA: 0-0

Finisce senza gol, 0-0, la sfida tra Parma e Genoa. Al Tardini partita equilibrata e bruttina nel primo tempo con un'occasione per i gialloblù e due per i rossoblù con i portieri Frey e Pavarini ben attenti. Nella ripresa gli ospiti hanno sfiorato il gol due volte con Bertolacci, ma le conclusioni dell'ex Roma si sono infrante sull'incrocio e sul palo. Poi l'occasione per Amauri, ma il portiere francese ha blindato la porta del Grifone.



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio