domenica 3 febbraio 2013

Report Napoli-Catania 2-0 02/02/2013


Analisi attenta e accurata del dopo-partita con tutti i commenti,i gol,le azioni.


NAPOLI-CATANIA: 2-0

Serata speciale per il Napoli, che al San Paolo batte il Catania e raggiunge momentaneamente la Juventus in testa al campionato a quota 49 punti. Gli uomini di Mazzarri vincono due a zero grazie a un gol di Hamsik, che al 31' devia in porta un tiro-cross di Zuniga, e a una rete al 44' di capitan Cannavaro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel primo tempo il Napoli colpisce anche una traversa su punizione con Cavani.

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA:



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio