sabato 16 febbraio 2013

Report Milan-Parma 2-1 15 Febbraio 2013



Ecco a tutti voi il Report di Milan-Parma 2-1 del 15 Febbraio 2013, anticipo della 25° Giornata di Serie A giocato Venerdì al San Siro di Milano.


MILAN-PARMA:

Parte subito con il piede giusto il Parma che aggredisce l'avversario nelle trequarti e lo costringe all'errore in fase di possesso. Il Milan soffre soprattutto sugli esterni, in particolare a sinistra dove Muntari e Constant faticano a contrastare Biabiany e (soprattutto) Rosi. Così Abbiati deve prima deviare in angolo su un tentativo di autogol di un pessimo Yepes, poi bloccare un pallone colpito di testa da Amauri su azione d'angolo. Nel mezzo un diagonale di Paletta finito a lato. Tra i padroni di casa il più attivo è Boateng (suo l'unico tiro rossonero nello specchio del primo tempo) ed è dal suo piede che al 39' parte il cross che Paletta spedisce alle spalle del proprio portiere. Nella ripresa il Milan sale di livello aiutato anche da un Parma sbilanciato alla ricerca del pareggio e, dopo aver sfiorato più volte il raddoppio con Boateng e Niang, lo trova poco dopo la mezz'ora con una punizione magistrale dal limite. Nel finale ci prova anche Montolivo, ma l'estremo crociato gli nega la gioia del gol. In pieno recupero il gol della bandiera del Parma con Sansone che raccoglie un cross basso dalla destra di Biabiany e infila Abbiati.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio