sabato 16 febbraio 2013

Report Chievo-Palermo 1-1 16 Febbraio 2013

Nicolas Frey e Jasmin Kurtic - Chievo-Palermo
Ecco a tutti voi il Report di Chievo-Palermo 1-1 , anticipo della 25° Giornata di Serie A.


CHIEVO-PALERMO: 1-1
Pareggio tra Chievo Verona e Palermo al Bentegodi nell'anticipo pomeridiano. Passano in vantaggio i ragazzi di Malesani al primo tempo, poi si sveglia il Chievo che nei primi 45' minuti è poco lucido e non trova il gol del pari. Nel secondo tempo la squadra di Corini appare più lucida e dopo la rete del pareggio con Thereau sfiora anche il vantaggio. Poi i ritmi calano e le squadre sembrano potersi accontentare di un punto con poche emozioni nel complesso. Ecco il tabellino della gara:
Chievo (3-5-2): Puggioni; Andreolli, Dainelli, Acerbi; Frey, Guana, Hetemaj (46' Pellissier), Cofie, Jokic; Paloschi (22' st Luciano), Thereau (32' st Spyropoulos).
A disposizione: Ujkani, Seymour, Cesar, Sampirisi, Vacek, Farkas, Hauche, Papp, Provedel. All. Corini.
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Morganella (8' Nelson), Munoz, Aronica, Garcia; Barreto, Arevalo Rios, Kurtic; Formica (12' st Von Bergen), Fabbrini; Boselli (35' st Miccoli). A disposizione: Benussi, Viola, Dossena, Dybala, Anselmo, Faurlin, Sperduti, Donati, Ilicic. All. Alberto Malesani.
Arbitro: Tagliavento
Marcatori: 5' Formica (P), 10' st Thereau (C) rig.
Ammoniti: Hetemaj, Andreolli (C); Garcia, Munoz (P)
www.tuttomercatoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio