venerdì 15 febbraio 2013

Pronostico Roma-Juventus 16 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi il Pronostico di Roma-Juventus del 15 Febbraio 2013. Match valido come anticipo della 25° Giornata di Serie A che si disputerà Sabato alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.


ROMA-JUVENTUS: 1-0

-La Roma è 9° in classifica con 34 punti: (10-4-10). Miglior attacco della Serie A alla pari della stessa Juventus con 50 gol fatti e seconda peggior difesa con 45 gol subiti.
Già solo questi numeri possono far capire la situazione di questa Roma mai così tanto in crisi di risultati e con i tifosi che iniziano a farsi sentire e a inveire contro Osvaldo peggiorando soltanto la situazione.
Coppa Italia a parte nel 2013 non ha mai vinto: (0-2-4) collezionando solo 2 punti e subendo ben 16 gol in solo 6 partite! 

-La Juventus è prima in campionato con 55 punti: (17-4-3). Miglior attacco della Serie A alla pari con la Roma (50) miglior difesa con soli 16 gol subiti in 24 partite! 
*La Roma in 7 partite ha subito più gol della Juventus in tutto il Campionato!
La squadra di Antonio Conte è galvanizzata al massimo dopo aver vinto per 3-0 fuori casa contro il Celtic nell'Andata degli Ottavi di Finale ipotecando quindi quasi sicuramente il passaggio ai Quarti.
Alla squadra Bianconera manca quel giocatore che risolve le partite con una delle sue giocate da maestro: un Top Player quindi. Certo è però che il vero Top Player è Antonio Conte: 12 uomo in campo! (Memorabile il "T'ammazzo!" rivolto a Bonucci per aver sbagliato un passaggio al 90' sul 3-0 al Celtic Park).

-Gli ultimi 5 precedenti vedono un solo pareggio e 4 vittorie bianconere, con 3 Over 2,5 e 2 Under 2,5.
La Roma non sconfigge in casa la Juventus dal 4-0 del 2004!

-Cosa dire: la Juventus,questa Juventus, mi fa sognare.  L'unica nota negativa è rivolta al suo attacco: 50 gol segnati sono tanti,è vero, ma se concretizzava ogni azione,ogni lancio-ciliegina di Andrea Pirlo minimo ne avrebbe fatti il doppio!
La Roma è nell'abisso. Non vince da un secolo a questa parte, il morale dello spogliatoio è a pezzi e Andreazzoli non è in grado di gestire la situazione. Serve un giocatore che si prenda la squadra sulle spalle e la porti alla vittoria con le sue giocate, con i suoi gol: serve il Capitano,serve Francesco Totti.
La Roma non può sempre perdere, avrei puntato sulla sua vittoria se affrontava un'altra squadra, no con la Juventus!
Asamoah è finalmente tornato e darà cross e spettacolo dalla fascia sinistra e magari Anelka si sbloccherà per la gioia dei tifosi.

PRONOSTICI:

X2                       1.29

2                          2.10

OVER 2,5         1.66

1-4   (non quotato)


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio