lunedì 11 febbraio 2013

Pronostico Real Madrid-Manchester United 13 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi il Pronostico di Real Madrid-Manchester United del 13 Febbraio 2013. Match valido come Andata dell'Ottavo di Finale di Champions League.
REAL MADRID-MANCHESTER UNITED:


-Il Real Madrid è 3 con 46 punti nel campionato spagnolo. In campionato ormai concluso ha 16 punti di distacco dalla capolista Barça e ora come ora può puntare solo al secondo posto.
Nelle ultima 5 partite in Liga BBVA ha pareggiato soltanto una volta poi ha vinto contro Valencia,Getafe e Siviglia per poi perdere clamorosamente 1-0 contro il Granada.
In Champions ha chiuso la Fase a Gioroni al secondo posto con 11 punti alle spalle del Borussia Dortmund che ne ha collezzionati 14.

-Il Manchester United è primo nel campionato inglese e credo che lo rimarrà fino al termine della stagione. Ha collezzionato 65 punti mentre il Manchester City,alle sue spalle,ha un distacco di 12 punti.
Ha vinto tutte le ultime 5 partite registrando 2 Over 2,5 e 3 Under 2,5. Ha perso solo 3 partite in tutto il campionato, ne ha pareggiate 2 e vinte 21! 
Per lo più ha concluso la Fase a Gironi al primo posto con 12 punti con alle spalle il Galatasaray fermo a 10 punti.

IL PRONOSTICO:
Pronostico in sè difficile e complicato. Il Real Madrid al Bernabeu è imbattuto da circa un'anno e i Blancos avendo fallito in tutte le competizioni punteranno fortemente alla vittoria della Champions che potrà "sanare" un pò questa stagione disastrosa. 
E fin qui ci siamo. Credevo in un Real favorito ma poi ho visto la quota del Manchester United e mi sono venuti i brividi. Come può una squadra così forte se no più forte di quella spagnola essere quotata a 5.00? Il Real non può rimanere per sempre imbatutto in casa e secondo me è GAME OVER per Mourinho che l'anno prossimo quasi sicuramente lascerà la squadra.. Destinazione: Manchester City.
Sarebbe da pazzi al di là del risultato non puntare sulla vittoria dei Diavoli Rossi. Se proprio non volete rischiare puntate sui GOL ma per questa partita tiferò per Mister Ferguson!

Pronostici: Over 2,5 - Goal - 2 Fisso


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio