lunedì 18 febbraio 2013

Pronostico Porto-Malaga 19 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi il pronostico di Porto-Malaga del 18 Febbraio 2013 valido come partita d'andata degli ottavi di finale di Champion League.


PORTO-MALAGA: 1-0
Porto primo nel campionato portoghese che credo vincerà agevolmente.
E' una squadra che mi piace molto ma che di solito viene eliminata agli Ottavi di Finale. Grazie al fortunoso sorteggio contro una squadra "agevole" rispetto alle altre potrebbe puntare quantomeno ai Quarti di Finale.
E' passata dalla Fase a Gironi come prima alle spalle del PSG.

Malaga al dir poco sorprendente. Mi aveva già stupito nella prima parte della fase a gironi di Champions League ma non credevo anche questa squadra da ottime prestazioni tanto da meritarsi il 4° posto nella Liga Spagnola che se rimmarrà intatto fino al termine della stagione, varrà la partecipazione ai preliminari di Champions League.
E' passata come prima nel Gruppo C con 12 punti.

IL PRONOSTICO:
Squadre alla pari con il Porto una spanna sopra al club spagnolo. 
Io credo che al di là di tutto che per il Malaga arrivare agli Ottavi di Finale è già una gran cosa .. La prima volta nella storia del club! E quindi potrebbe anche accontentarsi contro un Porto che ne ha già molta di esperienza riuscendo a portare a casa due trofei.
In questa partita non c'è storia, al ritorno il Malaga tenterà l'impresa porterà forse la partita ai rigori e con le lacrime agli occhi abbandonerà il campo..

OVER 1,5 - 1 - 1 HANDICAP

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio