venerdì 1 febbraio 2013

Pronostico Napoli-Catania 02/02/2013

Ecco a tutti voi il pronostico del terzo anticipo della 23°Giornata di Serie A: Napoli-Catania. La partita del San Paolo si disputerà Sabato 2 Febbraio alle 20.45.


NAPOLI-CATANIA: 2-0
-Il Napoli è secondo in classifica a -3 dalla capolista. Il terzo miglior attacco della Serie A e la seconda miglior difesa.
La squadra di Walter Mazzarri non perde da 6 partite e dopo le due sconfitte contro il Bologna tra Campionato e Coppa Italia, ha totalizzato 13 punti su 15 disponibili. 
In casa segna sempre e da 8 partite consecutive tra Serie A e coppe ha sempre fatto OVER!

-Il Catania è 7° in classifica con 35 punti, 31 gol fatti e 28 i gol subiti. 
La squadra di Maran ha vinto solo nel finale contro la Fiorentina per 2-1,a parte la sconfitta per 3-0 contro la Lazio in Coppa Italia, non perde da 4 partite! 
Fuori casa viene dalla clamorosa sconfitta contro il Pescara per 2-1 e in genere gioca meglio in casa che fuori dalla Sicilia!

-Gli ultimi 5 precedenti vedono 1 vittoria a testa e 3 pareggi; 3 Under e 2 Over.

-Il Napoli deve vincere sperando in un passo falso di una Juventus con troppe assenze, per agganciarla in classifica. Il Catania,se vuol continuare a sognare in grande,deve vincere o almeno tornare a casa con un punto.
Do sempre fiducia al Catania,è una squadra che gioca un bel calcio ma sarà difficile espugnare il San Paolo o meglio,sarà difficile espugnare Cavani.
Credo,viste le assenze,in una partita con più spazi,contropiedi,un gioco frizzante pieno di spettacolo,emozioni e soprattutto GOL,almeno 3. Vince 2-1 il Napoli? 

PRONOSTICI:
1                      1.45
GOL                1.74
OVER 2,5        1.63
2-1                   7.50



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio