sabato 2 febbraio 2013

Pronostico Milan-Udinese 03/02/2013

Ecco a tutti voi il pronostico di Milan-Udinese del 3 Febbraio 2013, posticipo valido per la 23° giornata di Serie A.


MILAN-UDINESE: 2-1
-Il Milan pian piano sta recuperando posizioni in classifica;è 5° con 11 vittorie 4 pareggi e 7 sconfitte,in totale 37 punti. 39 gol fatti,28 subiti.
Ha vinto la scorsa partita 1-0 contro l'Atalanta e viene da altri 3 risultati utili consecutivi. In casa non ha mai pareggiato e non perde dall'1-3 di Novembre contro la Fiorentina.

-L'Udinese è 9° in classifica con 33 punti: gli basta un pareggio per agganciare la Roma. Ha realizzato 33 gol,ne ha subiti 31.
Ha vinto la sua ultima partita per 1-0 contro il Siena e apparte la sconfitta per 4-0 contro la Juventus aveva ottenuto due risultati importanti vincendo contro Inter e Fiorentina. Non ha ancora mai pareggiato nel 2013!

-I precedenti vedono 3 pareggi e una vittoria a testa. 3 Over e 2 Under.

-Allora,il Milan ha fatto il colpo più importante di Gennaio comprando Balotelli. La Juventus cerca da mesi un Top-Player e non lo ha ancora trovato,il Milan in un giorno c'è l'ha fatta: il solito Galliani.
Vincere è un dovere perchè adesso con Mario si può sognare davvero in grande,forse non alla Testa del Campionato,forse no ad una sicurissima Champions,ma vincere è l'unico modo per crearsi nuovi obbiettivi e portarsi a casa 3 punti adesso è determinante.
Si,è sempre meglio vincere,ma l'Udinese quest'oggi non avrà troppe pressioni.
Punto sull'1 del Milan, ma la squadra rossonera non ha mai pareggiato in casa e l'Udinese mai nel 2013! Amo sempre sfatare i Tabù,soprattutto due tutt'insieme.. come si dice... "Prendere due piccioni con una fava".

PRONOSTICI:
1X               1.08
1                 1.54
X                 3.75 (GOL SU CALCIO DI RIGORE "DUBBIO" AL 94' DI BALOTELLI)
3-1            11.00

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio