venerdì 15 febbraio 2013

Pronostico Milan-Parma 15 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi il Pronostico di Milan-Parma del 15 Febbraio 2013 valido come anticipo della 25° Giornata di Campionato. Match che si disputerà di Venerdì perché Mercoledì prossimo il Milan affronterà il Barcellona in Champions League.



MILAN-PARMA: 2-1

-Milan 5° in classifica con 41 punti: (12-5-7). 42 segnature, 30 i gol subiti.  
La squadra di Allegri viene dal pareggio per 1-1 contro il Cagliari ma prima aveva vinto per 2-1 contro Siena,Bologna e Udinese, pareggiato contro la Sampdoria e vinto ancora fuori casa contro l'Atalanta: nessuna sconfitta in questo 2013 quindi!

-Il Parma con 32 punti (8-8-8), è 10° in classifica. 30 i gol fatti, 31 i gol subiti.
La squadra di Donadoni non vive un buon momento. Ha vinto solo una volta in questo 2013 contro il Palermo per 2-1 poi ha pareggiato contro Juventus e Chievo, ha perso 2-0 contro la Fiorentina  e infine ha pareggiato con uno scarno 0-0 l'ultima partita delle 12.30 contro il Genoa.

-Gli ultimi 5 precedenti vedono 4 vittorie del Milan e il pareggio dell'andata per 1-1 al Tardini. Mai una vittoria del Parma nelle ultime 13 trasferte.

-Il Milan vorrà vincere a tutti i costi questa partita per arrivare anche più rilassato alla partita contro i Marziani del Barça. 
Il Parma non vive un buon momento e con la squadra di Allegri con la testa alla Champions potrebbe provare il colpaccio.
C'è da dire anche che il Milan non ha mai pareggiato in Serie A e questo Tabù prima o poi si dovrà sfatare provo quindi a puntare sul Parma con un Balotelli un pò a intermittenza.

PRONOSTICI:

X2                       2.53

2                          7.40

GOL                   1.83

0-1  (non quotato)

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio