mercoledì 20 febbraio 2013

Pronostico Milan-Barcellona 20 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi il Pronostico di Milan-Barcellona del 20 Febbraio 2013. Partita che si disputerà al San Siro di Milano e sarà valida come andata degli Ottavi di Finale di Champions League.


MILAN-BARCELLONA: 2-0

Il Milan è 4° in campionato, pian piano sta recuperando terreno e c'è chi dice riuscirà a posizionarsi terzo e trovare un posto per la Champions League dell'anno scorso.
La squadra rossonera vince ma non convince, non convince il suo gioco  e gli utlimi 4 gol sono arrivarti solo da Balotelli il quale non potrà partecipare a questa competizione.
E' passato agli Ottavi secondo in classifica con 8 punti alle spalle del Malaga battuto ieri dal Porto per 1-0.

Il Barcellona è primo nella Liga Spagnola in un campionato già vinto diremo ormai. La squadra di Messi è per tanti una delle pretendenti al titolo finale ma credo che questa Champions non sarà blaugrana per quest'anno, forse la vinve il Manchester United.
E' passato come primo del Gruppo G con 13 punti.

IL PRONOSTICO:
Automaticamente in tanti punteranno sul Barça.. Troppo forte! Anche io andrò ALL-IN sulla squadra di Puyol ma il Milan a San Siro un gol lo deve fare a tutti i costi se vuole trovare un miracoloso passaggio del turno.
Anche senza Balotelli, io da italiano credo che le squadre della nostra patria più vanno avanti in una competizione e meglio è per tutti. Un gol del Faraone per continuare a sperare..

2                 
OVER 2,5
GOL          
1-2             

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio