sabato 2 febbraio 2013

Pronostico Manchester City-Liverpool 03/02/2013

Ecco a tutti voi il pronostico di Manchester City-Liverpool del 3 Febbraio 2013. Big-Match valido per la 25° giornata di Premier League. I pronostici sono offerti da Giordy70.


MANCHESTER CITY-LIVERPOOL:

Manchester City senza piu' attenuanti dopo la dipartita del ribelle Supermario, ma il match di domani appare tra i piu' insidiosi possibili , visto l'ottimo momento di forma dei Reds , capaci di mettere alle corde l'Arsenal nel suo stadio e assolutamente in grado di seminare il panico nella retroguardia di Mancini, alle cui spalle si avvicina minacciosa l'ombra dello Special One. Si perche' come gia' accaduto sulla panchina nerazzurra, l'avvicendamento tra i due sembra un clamoroso scherzo del destino, che vuole ripetersi per creare un'incredibile evento mai accaduto nella storia del calcio, ovvero lo stesso avvicendamento tecnico in due squadre diverse !!!!!  Domani assisteremo ad un match vibrante, anche se tra le mura amiche il City e' stato capace di vincere ben 9 volte su 12 a dimostrazione di una solidita' decisamente rilevante . Io credo che ci saranno almeno due - tre segnature, visto che gli ospiti non sono assolutamente in grado di gestire il vantaggio, non a caso coi Gunners hanno sperperato un vantaggio clamoroso di due reti a meta' del secondo tempo. In sede di pronostico, consiglio il segno 1 pagato all'ottima quota di 1,80 e l'over 2,5 pagato a 1,65.  Buone vincite a tutti ragazzi  !!!!


RINGRAZIO PERSONALMENTE GIORDY70 PER AVERCI OFFERTO L'ANALISI DI QUESTO PRONOSTICO.




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio