mercoledì 6 febbraio 2013

Pronostico Lazio-Napoli 9 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi il pronostico di Lazio-Napoli del 9 Febbraio 2013. Questo match vale come secondo anticipo della 24° Giornata di Serie A e si disputerà Sabato sera allo Stadio Olimpico di Roma.


LAZIO-NAPOLI: 1-1
-Lazio terza in Campionato con 13 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte: 43 punti in totale. 34 gol fatti e 25 gol subiti.
Troppo entusiasmo porta alla sconfitta! E dopo la vittoria per 2-1 contro la Juventus ha perso per 3-2 contro il Genoa anche se all'ultimo secondo! In casa non vince dal 2-0 contro l'Atalanta.

-Il Napoli è secondo in classifica con 49 punti: (15-4-4). 45 gol fatti e la seconda miglior difesa del campionato con 20 gol subiti.
Il Napoli gioca meglio della Juventus! Merito di Cavani forse ma solo il Matador non riuscirà a portare la squadra napoletana alla vittoria di questo campionato.
Dopo aver perso 3-2 contro il Bologna ben 6 partite in positivo con 16 punti sui 18 realizzabili. Fuori casa ha perso solo contro Juventus,Atalanta e Inter anche se gioca meglio al San Paolo.

-Gli ultimi 5 precedenti vedono 2 vittorie a testa e un pareggio. 2 Under e 3 Over 2,5. 

-La Lazio è fortissima quest'anno come non lo è mai stata negli ultimi 10 dieci anni. Gran parte del merito va anche e soprattuto a Klose che è infortunato per le prossime 7 settimane e in attesa del suo ritorno la squadra laziale credo avrà una mini-crisi.
Questo Napoli è troppo forte come quello dei tempi di Maradona. Se non vince quest'anno sarà difficile farlo l'anno prossimo con un certo Cavani in partenza quasi sicura. 
Il Napoli deve vincere per tanti motivi:
-Perché vincendo potrà allungare sulla stessa Lazio che è alle sue spalle.
-Perché saprà già il risultato della partita della Juventus e quindi dovrà vincere per agganciarla o per continuare ancora a stargli dietro.
-Perché no può fare altri passi falsi se vuole sognare in GRANDE.
Mi fido del Napoli, la Lazio senza Klose è come un'ovetto Kinder senza sorpresa.

PRONOSTICI:
X2              1.39
2                2.45
OVER 2,5    1.86
1-3           18.00

Leggi anche il pronostico di:
JUVENTUS-FIORENTINA

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio