lunedì 11 febbraio 2013

Pronostico Celtic-Juventus 12 Febbraio 2013

Ecco a tutti voi il Pronostico di Celtic-Juventus del 12 Febbraio 2013 valido come Andata degli Ottavi di Finale di Champions League.



CELTIC-JUVENTUS:


-Il Celtic è primo nel campionato scozzese con 55 punti e 18 punti di distanza dalla seconda: Campionato Concluso diremo ormai. 
Tre vittorie consecutive e nelle ultime 5 partite tutti Over 2,5! Una squadra che segna molto quindi ma quando occorre sa anche chiudersi difendendo se necessario persino in 11 giocatori! 
La squadra scozzese ha chiuso al secondo posto con 10 punti nel Girone di Champions League ed è stata l'unica squadra del Gruppo G capace di battere il Barcellona che ha ricevuto l'unica sconfitta in Europa proprio dalla squadra di Glasgow.

-La Juventus è prima nel campionato italiano con lo stesso punteggio del Celtic (55 punti) ma con soli 5 punti di distacco dal Napoli,secondo.
Due vittorie consecutive dopo due pareggi consecutivi. 
3 Under 2,5 e un solo Over 2,5. La squadra torinese crea moltissime occasioni da rete ma poche volte riesce a conretizzarle penalizzandosi quindi anche a livello di risultati.
Ha superato il Girone E come prima della classe con 12 punti eliminando i Campioni in carica del Chelsea, questa squadra mostra il meglio di se nelle partite che contano e questo match è una di quelle partite. 

I PRECEDENTI:


IL PRONOSTICO:

Ammetto che il Celtic è una grande squadra con ottimi giocatori ma non è ancora alla pari del potenziale che ha la Juventus che può far affidamento oltre a Buffon, Vucinic, Vidal e Marchiso ad un certo Andrea Pirlo.
Con  questo pretesto do per favorita la Juventus ma vi ricordo che il Celtic Park sarà una bolgia domani e il supporto del pubblico sarà fondamentale.
Credo che la squadra scozzese scenda in campo per un pareggio anche se farà di tutto per portarsi a casa il risultato, al contrario la Juventus cercherà a tutti i costi il gol fuori casa che è di vitale importanza. 
Credo quindi che la prima fase di gioco sia di osservazione dell'avversario poi vedremo un paio di gol, almeno uno a testa. 
Puntare sul 2 fisso della Juve però non è sbagliato. Conte spronerà al massimo la squadra e gente come Pirlo e Buffon diventano Supereroi nelle partite che contano proprio come nel 2006 nella Coppa del Mondo.

Pronostici: Over 1,5 - Goal - 1-2

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio