giovedì 14 febbraio 2013

Pronostici Europa League 14 Febbraio 2013


Ecco i a tutti voi i Pronostici di Europa League del 14 Febbraio 2013. Partite queste valide per l'andata dei Sedicesimi di Finale.


NAPOLI-VIKTORIA PLZEN: 0-3
-Il Napoli ha in testa solo il campionato ma non può permettersi brutte figure davanti al suo pubblico. L'Europa League di certo non entusiasma molto Walter Mazzarri e il suo obbiettivo per l'anno prossimo è la qualificazione alla Champions League. Cavani però c'è e si farà sentire anche perché vuol festeggiare al meglio il suo compleanno e diventare il San Valentino della situazione facendo innamorare i propri tifosi di questo Napoli.
PRONOSTICI: OVER 2,5- 1 Fisso- 2-1

INTER-CLUJ: 2-0
-L'Inter che dopo un periodo di mini-crisi torna alla vittoria in campionato vorrà fare certamente bene anche in Europa League.
Il Cluj ha vinto contro il Manchester United delle riserve in Champions League e al di là di questo è comunque una squadra che può far male giocando a tutto campo.
Prevedo almeno un gol a testa con Cassano in pole per una marcatura. Molti giocatori nerazzurri sono affaticati e Stramaccioni non ha ancora molta esperienza internazionale per far scelte azzeccate. Con un pò di fortuna però,può avere la meglio.
PRONOSTICI: GOL -OVER 2,5- 2-0 

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-LAZIO: 3-3
-La Lazio è stata la sorpresa di questa prima fase della Serie A rimanendo inchiodate per molto tempo nel secondo posto della classifica ma con l'infortunio di Klose perderà molte posizioni e credo non riuscirà a qualificarsi per la Champions League. 
Ancor più della Lazio la sorpresa è stata proprio il suo allenatore: Petkovic. Normale scetticismo all'inizio da parte mia,dei tifosi laziali e da un pò di tutti va.. Ma si sta rilevando una scelta azzeccatissima.
La Lazio si concentrerà molto su quest'Europa League e Petkovic lo vedo proprio un'allenatore fatto su misura per questa competizione. 
Secondo me vincerà la squadra laziale anche senza Klose, contro la squadra di casa che è più facile batterla che scrivere il suo nome.
PRONOSTICI: X2- 2 - 0-2

GLI ALTRI PRONOSTICI:

TOTTHENHAM-LIONE: 2-1 1X-GOL

BASILEA-DINIPRO: 2-0 X2-GOL

STOCCARDA-GENK: 1-1 OVER 2,5- X2

NEWCASTLE-METALIST: 0-0 1X-GOL

ATLETICO MADRID-RUBIN KAZAN: 0-2 1X-GOL

DINAMO KIEV-BORDEAUX: 1-1 X2-OVER 1,5

AJAX-STEAUA BUCAREST: 2-0 1- OVER 2,5

SPARTA PRAGA-CHELSEA: 0-1 X2-OVER 2,5

BAYER LEVERKUSEN-BENFICA: 0-1 OVER 2,5-GOL

LEVANTE-OLYMPIAKOS: 3-0 1x-UNDER 2,5

BATE BORISOV-FENERBAHCE: 0-0 1X- UNDER 2,5

ZENIT-LIVERPOOL: 2-0 GOL-UNDER 2,5

ANZI-HANNOVER: 3-1 1X- GOL

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio