giovedì 31 gennaio 2013

Pronostico Roma-Cagliari 01/02/2013

Ecco il pronostico di Roma-Cagliari del 1 Febbraio 2013. Questa partita è il primo match della 23° Giornata di Serie A e si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma.


  ROMA-CAGLIARI: 2-4

-Spettacolare pareggio per 3-3 contro il Bologna nella partita della 12.30 di domenica scorsa.. Chi se lo aspettava? Due pareggi consecutivi in campionato e a dir la verità questa è una Roma altalenante. Questo è lo stile di Zeman. Lo stesso boemo che questa partita la dovrà e vorrà vincere a tutti i costi visti i problemi con la società e le tensioni nello spogliatoio inoltre,per aggravare la situazione,i tifosi iniziano a rumoreggiare ...
La Roma è 8° in classifica con il  miglior attacco della Serie A e con una delle peggiori difese (vedi gol segnati/subiti).

-Il Cagliari ha pareggiato 1-1 al 90° contro il Palermo. Subisce reti da ben 10 partite di fila e pareggia da due partite proprio come la Roma. E' quintultima in campionato e dopo i 45 gol subiti dal Pescara con 38 gol ha la peggior difesa della Serie A insieme alla stessa Roma.

-Gli ultimi 5 precedenti vedono il Cagliari favorito con 3 vittorie contro le 2 della Roma. Nessun pareggio quindi e ben 5 Over su 5 partite tra cui 2 Over 3,5! 

-Dai precedenti,dallo stile di gioco di Zeman,dalla voglia di vincere di tutte e due le squadre,da una Roma che deve tornare a far punteggio pieno per eliminare i malumori,da un Cagliari che vuole vincere per allontanarsi il più possibile dalla zona rossa,da... CREDO BASTANO TUTTI QUESTI PRESUPPOSTI PER FAR CAPIRE CHE LA PARTITA DI DOMANI SERA ALL'OLIMPICO SARA' ENTUSIASMANTE.

Gol,azioni,emozioni a non finire,fino al 90°.. Un'altro 0VER 2,5 e non c'è da stupirsi. La Roma è la favorita secondo me perchè Zeman si trova alle strette adesso,ma sarà difficile.. Magari vince,magari perde,magari pareggio.. 1X2, MAI DIRE MAI!

PRONOSTICI:
OVER 2,5                   1.32
OVER 3,5                   1.83
OVER 1,5 PT              1.75
3-2                           18.00
  

Nessun commento:

Posta un commento

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio