giovedì 17 gennaio 2013

Pronostico Palermo-Lazio 19 Gennaio 2013

Ecco a tutti voi il Pronostico di Palermo-Lazio del 19 Gennaio 2013 valido per l'anticipo della 21° Giornata di Serie A.

PALERMO-LAZIO: 2-2

-Il Palermo penultimo in Classifica è alla disperata ricerca di punti. L'ultima partita disputata l'ha persa 3-0 al San Paolo contro il Napoli. Non vince da 8 giornata se si tiene conto anche della partita in Coppa Italia persa contro il Verona, NON VINCE DA DUE MESI!
Ha vinto solo 3 volte in questo Campionato,6 volte ha pareggiato e ben 11 volte ha perso, senza dimenticare anche che ha il peggior attacco della Serie A con solo 16 gol fatti, Miccoli non è Superman!

-Miccoli non è Superman? La Lazio invece si! Seconda in classifica a -3 dalla Juventus (sempre se non le verranno tolti punti dal caso Calcioscommesse).13 vittorie,3 pareggi e 4 sconfitte; 30 gol fatti 19 subiti.Questa Lazio mi sta impressionando anche perchè ero ed eravamo un po tutti scettici su Petkovic.
Tra Campionato e Coppe non perde da 14 gare! 

-I precedenti danno per favorita la Lazio con 3 vittorie,ma come non ricordare il 5-1 inflitto dal Palermo nel Febbraio 2012?

-La favorita è senza dubbio la Lazio.Ma è davvero difficile scegliere chi vince tra due squadre che sono agli antipodi della classifica.Sarà davvero dura per la Lazio riuscire a prendere i 3 punti contro un Palermo che non vince da secoli e che è un "leone in gabbia" affamato di punti. Che la gabbia si aprisse proprio contro la Lazio? Non si può sempre perdere come non si può sempre vincere. Il Palermo almeno un punto a casa lo deve portare.La voglia di vincere di tutte e due le squadra farà di questa partita un match frizzante e con molte occasioni da gol.

Le Probabili Formazioni

PRONOSTICI:

GOL                      1.73
OVER 2,5              1.95
1X                          1.53
1-1                         6.00
2-1                       10.00   (PECCATO FINO A POCHI MINUTI DALLA FINE ERANO 2-1)

Nessun commento:

Posta un commento

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio