martedì 29 gennaio 2013

Pronostico Lazio-Juventus 29/01/2013

Quando arrivi in Semifinale,tutto può succedere.Partita da 1X2 e nonostante tutte è tre le scelte potresti anche sbagliare.. Questo per farvi capire l'importanza di questo match.
Ecco a tutti voi il pronostico di Lazio-Juventus Semifinale di ritorno di Coppa Italia, partita che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma,lo stesso stadio che ospiterà anche la Finale il 26 Maggio.


 LAZIO-JUVENTUS: 2-1
-La Lazio ha stoppato il suo momento magico perdendo sabato per 1-0 contro il Chievo. Senza Klose con Mauri ed Hernanes partiti dalla panchina e soprattutto troppo stanca per riuscire a vincere dopo la "battaglia" con la Juve all'andata,finita 1-1.

-BUFERA A TORINO, non solo per le condizioni meteo.Per non dilagarmi non parlo dell'arbitraggio: "Non me la sento" Ahahhaahah xD. 1-1 contro il Genoa,inaspettato si, ma meritava di vincere la Juve o almeno il rigore era netto.  La Juve rimane sempre la capolista ma il Napoli adesso si fa sentire più forte.. 

-In Coppa Italia,la Juventus ha qualche difficoltà contro la Lazio: dal 1958 al 2009 due vittorie sole per la squadra torinese,4 pareggi e altrettante vittorie della Lazio.

-PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Dias, Ciani; Konko, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Radu; Mauri; Klose. All. Petkovic
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Vidal, Marrone, Padoin, Giaccherini; Giovinco, Vucinic. All. Conte

IL PRONOSTICO:
E chi se la vuole perdere una partita così? Saranno 90° o 120° o ancora di più,minuti emozionati!!
Alla Lazio può bastare anche lo 0-0 ma Petkovic non giocherà per difendersi.Tutti credono in una finale da derby,in uno stadio da derby e questa idea mi stuzzica ma mi dissocio dalla massa e credo che sarà JUVENTUS-ROMA la Finale. Ma tutto questo entusiasmo laziale è appeso a un filo: Conterà molto la presenza o no di Klose.
Per la Juve però no sarà facile e il passaggio del turno se lo dovrà sudare e anche molto! Pirlo e Marchisio partiranno dalla panchina. Dopo la disfatta dell'anno scorso contro il Napoli la Juventus vuole rifarsi,non sarà facile ma il motto di Conte è: Vincere tutto e vincere sempre! Anche se si tratta di un'amichevole. Questo per dire che la Juventus farà di tutto per arrivare in Finale e dare una risposta sul campo (perchè non servono le parole ma contano i fatti sul terreno di gioco) alle critiche e alle polemiche.

Sarà una partita entusiasmante sempre se Marchetti non è quello di una settimana fa. Impressionante.. IL PALLONE IL MAGNETE,LE SUE MANI LA CALAMITA. 
Come ho già detto prima,tutti credono in un derby in finale,io mi distinguo dalla massa. Vince la Juve! Ma non sarà così facile.. Supplementari o Calci di Rigore!

GOL                                  1.63
OVER 2,5                         1.83
1-1                                   6.00 
(1-1 NEI 90° MINUTI REGOLAMENTARI,POI O VINCE LA JUVENTUS O SI VA AI TIRI DAL DISCHETTO)
BUONE SCOMMESSE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio