venerdì 18 gennaio 2013

Pronostico Juventus-Udinese 19 Gennaio 2013


Ecco a tutti voi il pronostico di Juventus-Udinese,partita che vale come secondo anticipo della 21° Giornata di Serie A che si disputerà allo Juventus Stadium di Torino.

JUVENTUS-UDINESE: 4-0
PRE-PARTITA:
-La Juventus, capolista della Serie A,con 14 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitte vuole ritornare a vincere dopo aver pareggiato l'ultima partita contro il Parma,match condizionato anche dalla stanchezza fisica dovuta ai 120° minuti di gioco disputati nella partita di Coppa Italia vinta 2-1 contro il Milan. La miglior difesa del Campionato dovrà subire ancora l'assenza di Chiellini, mentre Bendtnder e Pepe sono ancora infortunati,Pirlo e Marchisio in dubbio e Asamoah è in Africa. 

-L'Udinese, ottava in classifica con 7 vittorie,9 pareggi e 4 sconfitte viene da 3 risultati utili consecutivi come il 3-0 contro l'Inter e il 3-1 contro la Fiorentina. E' un buon momento per la squadra di Guidolin che vuole continuare sicuramente questa serie positiva ma sarà davvero difficile espugnare o almeno pareggiare li a Torino.
Il presidente dell'Udinese,Giampaolo Pozzo,è un Peter Pan al contrario: Ruba ai poveri per dare ai ricchi. Come è successo con Isla,Asamoah,Sanchez,Cuadrado e tanti altri pezzi da 90 comprati a poco prezzo e venduti a milioni.Così,seguendo questa filosofia,anche Armero se n'è andato via:Destinazione Napoli. Badu e Benatia stanno giocando con le loro rispettive Nazionali la Coppa d'Africa,Brkic e Ranegie out,ed è delle ultime ore la notizia di un possibile stop per Totò Di Natale. Non buone notizie quindi per Guidolin che festeggerà le 500 panchine in Serie A. 

PRONOSTICO:
L'Udinese è in gran forma e vorrà continuare il suo ottimo trend,ma dopo aver vinto due partitone contro Inter e Fiorentina non avrà molta pressione nel dover vincere a tutti i costi questa partita. 
La Juventus al contrario metterà corpo e anima per vincere e ritornare a fare punti.Napoli e Lazio gli sono alle spalle e un'altro possibile passo falso potrebbe cambiare le sorti del campionato.E' prevista neve e quando c'è la neve di mezzo Matri, non so perchè, si sblocca sempre! 
Credo che non c'è nulla altro da dire,chi vuole intendere intenda!

1                                1.40
OVER 2,5                   1.67  (L'avevo detto che Matri si sbloccava :D)
1 PRIMO TEMPO         1.85
4-1                           18.00 (Peccato l'Udinese non è riuscita a fare un gol)

Nessun commento:

Posta un commento

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio