martedì 22 gennaio 2013

Pronostico Juventus-Lazio 22 Gennaio 2013

Ecco a tutti voi il Pronostico di Juventus-Lazio per il 22 Gennaio 2013. La partita valida come Semifinale d'andata di Coppa Italia si disputerà allo Juventus Stadium di Torino. Chi vince tra Juventus e Lazio nello scontro "Andata e Ritorno" affronterà l'altra vincitrice della partita Roma-Inter.


JUVENTUS-LAZIO: 1-1

-La Juventus nonostante le numerose assenze è riuscita ad imporsi anche sull'Udinese (4-0) e mantenere il primato in classifica. Nella prossima giornata affronterà il Genoa del neo nonché ex allenatore Ballardini.
-Passo falso per la Lazio che perde punti nel suolo siciliano pareggiando per 2-2 contro il Palermo. Bisogna evidenziare però il fatto che non perde da ben 15 partite e di queste ben 6 vittorie,contando anche la Coppa Italia.

-In Serie A,negli ultimi 5 Testa a Testa,la Juventus ha vinto per ben 4 volte mentre l'altro risultato è stato uno scarno pareggio. In Coppa Italia invece la Lazio ha vinto ben 4 delle ultime 5 partite contro i Bianconeri.

-Le Probabili Formazioni:


JUVENTUS

Storari
 Barzagli - Marrone - Bonucci
              Isla - Vidal - Pogba - Giaccherini - Peluso
              Marchisio
              Matri 

-------------------------------------------------
LAZIO
Marchetti
Radu - Ciani - Biava - Cavanda
Mauri - Hernanes - Gonzalez - Candreva
             Floccari

IL PRONOSTICO:
Pronostico difficile.. Ho visto una Juventus in gran forma contro l'Udinese e ne mancavano molti!Andrea Pirlo è ancora infortunato ma tanti altri sono rientrati e poi non dimentichiamoci che c'è Pogba reduce da una strepitosa partita contro i friulani.
Difficile per la Lazio espugnare lo Juventus Stadium e se vorrà arrivare davvero in Finale dovrà mettere denti e cuore,cercare di fare almeno un gol o almeno portare la partita al pareggio per poi sperare nell'aiuto del pubblico al ritorno.  
Do per favorita la Juventus.. e chi non la darebbe vittoriosa? Antonio Conte si è dimostrato un'allenatore che mette corpo e anima per vincere ogni partita anche e soprattutto se è un'amichevole.. Pensa un po una Semifinale!
Passa la Juventus,o meglio,vince la Juve ma dovrà giocare da Juve per andare in Finale ed eliminare questa strepitosa Lazio.

1X                     1.11
1                       1.58
1 HANDICAP     2.57
3-0                 11.00


Buone Scommesse a tutti! :D

Nessun commento:

Posta un commento

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio