mercoledì 16 gennaio 2013

Pronostico Fiorentina-Roma 16 Gennaio 2013


Ecco a tutti voi il pronostico di Coppa Italia Fiorentina-Roma del 16/01/2013. Vi ricordo che questo è anche il primo pronostico del nostro Blog,quindi un evento importante,speriamo porti fortuna. 

Partita,questa,che vale il passaggio al turno in Semifinale dove una delle due sfidanti incontrerà l'Inter che ieri ha vinto contro il Bologna. Il passaggio del turno,per tutte e due le squadre,è determinante per avere una sicura qualificazione almeno alla prossima Europa League.

PRE-PARTITA:
-La Fiorentina viene da 2 sconfitte consecutive,la prima clamorosa contro il Pescara e l'ultima un po meno contro l'Udinese,ma in rimonta!
E' quinta in Campionato con 10 vittorie 5 pareggi e 5 sconfitte.

-Anche la Roma ha perso le sue due ultime partite contro Napoli e Catania.In classifica si trova subito dopo la stessa Fiorentina con 10 vittorie,2 pareggi e 8 sconfitte.

PRONOSTICO:
-Indubbiamente tutte e due le squadre vorranno riscattarsi e questa vittoria potrà servire molto per lo spogliatoio,per i tifosi e quindi per il morale di tutta la squadra.C'è da dire però che tra un paio di giorni la Roma sfiderà l'Inter in Campionato,la Fiorentina il Napoli: Turn-Over o Non Turn-Over? Questo è il dilemma.
Le due squadre utilizzeranno tutte le forze necessarie per continuare il cammino in Coppa Italia o le vorranno preservare per tornare a fare punti in Campionato?

-Dopo Juventus-Milan e Inter-Bologna credo che anche questa partita si prolungherà fino ai tempi supplementari o ai calci di rigore. Perchè? Perchè le due squadre non vogliono rischiare di dover rincorrere l'avversaria,perchè vogliono conservare un "un po di birra" in vista del Campionato e perchè il valore delle due è abbastanza simile ed equilibrato. Credo però che vedremo una partita vivace,almeno dal secondo tempo.

UNDER 2,5    2.66            (dopo i 90° regolamentari 0-0)
NO GOL        2.85             (dopo i 90° regolamentari 0-0)
X                  4.00             (dopo i 90° regolamentari 0-0)
1-1               7.00

Vi ricordo che i Pronostici valgono per i 90° minuti di gioco regolamentari!


Nessun commento:

Posta un commento

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio