martedì 29 gennaio 2013

Notizia Importante: Scusate il disagio!

  
Salve Scommettitori,
a nome di tutto lo Staff de "Le Profezie del Calcio" vi chiedo scusa se la scorsa settimana non siamo riusciti a pubblicare i pronostici di Serie A.
Per rendere migliore il servizio da noi offerto,abbiamo bisogno di tempo,è quello che manca e credo sia meglio fare una cosa fatta bene che tante lasciate a metà. 

Con questo non voglio darvi un'addio e chiudere il Blog ancor prima del lancio,ma solo informarvi che eventi come quello della scorsa settimana potranno ri-verificarsi e quindi a volte non pubblicheremo l'attenta analisi della partita ma solo i pronostici.

Ci scusiamo del disagio e vi ringraziamo per le più di 1000 visite ricevute in una sola settimana dalla creazione.

#Lo Staff

Nessun commento:

Posta un commento

 

Disclaimer

"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001" [..] Ai sensi dell'articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sono pronto a rimuovere foto,documenti,ecc.. copiati da Siti Web esterni e/o senza alcuna autorizzazione. Per info: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

Di Tutto e di più!

Entra nella Chat de "Le Profezie del Calcio"

Le Profezie del Calcio